rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, rubato l’impianto d’illuminazione della rotonda a Santa Croce

Vandali in azione la notte scorsa: dopo averlo distrutto i malviventi hanno anche rubato parte del materiale dell'impianto della rotonda realizzata due anni fa dal vicino centro commerciale Itaca

Vandali in azione nella notte a Formia. I malviventi questa volta hanno preso di mira il moderno impianto d’illuminazione, di luci led, della rotonda realizzata due anni fa dal centro commerciale Itaca in località Santa Croce: dopo averlo distrutto, infatti, hanno portato via buona parte del materiale.

Profondo è stato lo sconforto della Proprietà, della Direzione del Centro Itaca,  dei dipendenti e degli automobilisti che vi transitano non solo per il furto ma anche e soprattutto, per il gesto vandalico su un’opera donata alla comunità di Formia e del sud-pontino e fondamentale per lo smaltimento del traffico sull’asse Roma-Napoli.

La rotatoria era stata realizzata dal 2011 e fu voluta dalla Proprietà del Centro di Santa Croce che ne sostenne i costi di costruzione. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della compagnia. Costernato e rammaricato per quanto accaduto il direttore del centro commerciale Itaca, Nicola Luciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, rubato l’impianto d’illuminazione della rotonda a Santa Croce

LatinaToday è in caricamento