rotate-mobile
Cronaca

Incendi: quattro grossi roghi in provincia. Ancora fiamme sulla Pontina

Colpite nel pomeriggio le zone di Roccasecca dei Volsci, Sonnino ed Aprilia; A lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco anche con l'ausilio dei mezzi aerei. Rogo in via Diana in corrispondenza del chilometro 5-51 della Pontina

Ancora un pomeriggio di incendi quello di oggi, mercoledì 27 luglio, nella provincia pontina. 

Colpite soprattutto le zone dei Monti Lepini e di Aprilia mentre un altro rogo intorno alle 16.30 è divampato poi, di nuovo nei pressi della Pontina. 

Quattro i grossi roghi di sterpaglie, culture e macchia mediterranea nell’arco di poco tempo. Il primo si è sviluppato in località Serrone a Roccasecca dei Volsci; sul posto la squadra 8A della sede stagionale dei vigili del fuoco di Sezze, con l'ausilio di 4 canadair. 

Due incendi invece sono divampati a Sonnino, sulla provinciale sonninese e in via Velosca. In entrambi i casi l’intervento della squadra 3A dei del distaccamento di Terracina, con l'ausilio di due elicotteri. 

Fiamme anche ad Aprilia in via Genio Civile che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco della squadra 7A del locale distaccamento. 

incendio_via_genio_civile_aprilia_278_07_2016-2

FIAMME SULLA PONTINA - Proprio ad  Aprilia, in via Diana in corrispondenza del chilometro 50-51 della Pontina, un nuovo incendio di sterpaglie è divampato nel pomeriggio sulla Pontina. Sul posto è intervenuta la squadra 1A del comando provinciale di Latina. Rallentamenti sull’arteria; chiusa, temporaneamente, la complanare in direzione Latina come hanno fatto sapere dall'Astral. (foto in basso - fonte Astral Infomobilità)

incendio_pontina_aprilia_astral_infomobilita_27_07_16-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: quattro grossi roghi in provincia. Ancora fiamme sulla Pontina

LatinaToday è in caricamento