rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Riserva Nuova

Incendio all'interno del centro commerciale Aprilia 2. Le fiamme in uno degli uffici

L'allarme scattato poco dopo le 9; il principio di incendio ha interessato l'ufficio di uno dei negozi. Nella mattinata a scopo precauzionale il centro è stato evacuato. Sul posto a lavoro i vigili del fuoco; sopralluogo e accertamenti sulle cause

Fortunatamente solo tanto spavento, questa mattina per un incendio all’interno del centro commerciale Aprilia 2 che, a scopo precauzionale, è stato fatto evacuare. 

L’allarme è scattato poco dopo le 9; dopo la segnalazione giunta al 115 per un princicpio di incendio nei locali di via Riserva Nuova, sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco della squadra 7A del locale distaccamento. 

Il rogo, di piccole dimensioni, ha interessato l'ufficio di uno dei negozi del centro commerciale. Appena arrivati, i vigili del fuoco hanno potuto appurare che le fiamme erano già state domate dal vigilantes con gli estintori. 

A scopo precauzionale, comunque, sono stati fatti uscire clienti e dipendenti dai locali interessati dal fumo. Rientrato l'allarme, nella tarda mattinata è intervenuto anche il personale del Siap  - Servizio Investigativo Antincendio Provinciale - dei vigili del fuoco del comando provinciale che ha effettuato un sopralluogo per cercare di stabilire le cause. 

Fortunatamente non si registrano persone ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'interno del centro commerciale Aprilia 2. Le fiamme in uno degli uffici

LatinaToday è in caricamento