menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un capannone a Latina, le fiamme partite dalle sterpaglie vicine

Provvidenziale l’intervento di vigili del fuoco e protezione civile che ha permesso di salvare parte del materiale edile contenuto nella struttura in via della Cava raggiunta dalle fiamme sopraggiunte, presumibilmente, dal rogo di sterpaglie poco distante

Un incendio nel pomeriggio di ieri, martedì 1 agosto, ha tenuto impegnati i vigili del fuoco in via della Cava alla periferia di Latina. Ad andare in fiamme un capannone

Diverse le segnalazioni che sono giunte al 115 è arrivata intorno alle 16.30 e sul posto sono giunti gli uomini partiti dal distaccamento di Aprilia.  

Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno appurato che l’incendio stava interessando un capannone con all’interno materiale edile e che le fiamme erano sopraggiunte, presumibilmente, dal rogo di sterpaglie poco distante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento e grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, supportati dalla protezione civile, parte del materiale contenuto all’interno della struttura è stato salvato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento