rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Persicara / Via Persicara

Incendio nell’ex Svar: di nuovo le fiamme nel sito dismesso alle porte della città

Il rogo ha interessato i cumuli di rifiuti accatastati che bruciando hanno coinvolto anche le sterpaglie nell’area abbandonata al degrado. L’intervento dei vigili del fuoco

Di nuovo le fiamme all’interno dell’ex Svar: un altro incendio è divampato nella mattinata di oggi, mercoledì 23 agosto, nel sito industriale dismesso di via Persicara, alle porte di Latina. 

Il rogo, come spesso accade nell’area ormai abbandonata, ha interessato i cumuli di rifiuti che sono accatastati nel sito e che bruciando hanno coinvolto anche le sterpaglie che si trovano nelle circostanze. Sul posto scattato l’allarme sono interventi i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. 

Spesso l’ex Svar è finita al centro di episodi di cronaca legati soprattutto allo spaccio e, in completo stato di degrado e di abbandono, è rifugio di senza fissa dimora che vivono in baracche e ripari di fortuna. Non si registrano feriti e persone rimaste coinvolte.

Solo un mese fa - era il 26 luglio -, l’area tra via Persiana e via Romagnoli era stata interessata da un altro incendio. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell’ex Svar: di nuovo le fiamme nel sito dismesso alle porte della città

LatinaToday è in caricamento