rotate-mobile
Cronaca

Vasto incendio a Nettuno, resta intrappolata in casa: muore una donna di Latina

La tragedia nel pomeriggio di oggi nel comune in provincia di Roma: le fiamme divampate in un terreno hanno poi raggiunto l'abitazione della donna. Inutili si sono rivelati i soccorsi, per la 57enne nata a Latina non c'è stato nulla da fare

Tragico incendio nel pomeriggio di oggi a Nettuno, in seguito al quale ha perso la vita una donna di 57 anni nata a Latina

Secondo quanto si apprende, la 57enne è rimasta intrappolata nella sua abitazione colpita dalle fiamme divampate in un terreno vicino. Il dramma intorno alle 16 di oggi, martedì 9 agosto, nella zona di via Mirabella nel comune nella provincia romana. 

Come si legge su RomaToday, il rogo è scoppiato in un campo abbandonato che in poco tempo ha distrutto ettari di sterpaglie per poi raggiungere, alimentato dal vento, una casa privata. 

Secondo una prima ricostruzione, il marito della donna sarebbe uscito di casa cercando di spegnere l'incendio con un tubo, ma in poco tempo le fiamme hanno circondato l’abitazione. Per la donna, rimasta intrappolata all'interno, non c'è stato scampo.

Non è chiaro, al momento, se la 57enne originaria di Latina sia morta per il fumo inalato oppure per le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco che hanno domato non senza difficoltà il violento rogo. 

LA NOTIZIA SU ROMATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Nettuno, resta intrappolata in casa: muore una donna di Latina

LatinaToday è in caricamento