rotate-mobile
Cronaca

Due operai feriti dal crollo di un balcone

Per uno dei due lavoratori, un 53enne, necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma. L’ennesimo incidente sul lavoro

Due operai sono rimasti feriti nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo, in un incidente sul lavoro che si è verificato nella frazione di Lavinio ad Anzio nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione di una villetta. Secondo le prime informazioni a disposizione i due lavoratori sono rimasti feriti gravemente ma non sarebbero in pericolo di vita. 

L’allarme è scattato intorno alle 10.30 da via Machiavelli. Da quanto si apprende un balcone - che non era interessato dagli interventi in corso nella villa - è crollato andando a colpire proprio i due operai. 

Soccorsi dai sanitari del 118 per uno dei due lavoratori, un 53enne di origini romene, è stato predisposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma; il collega, un uomo di 50 anni italiano, è stato invece trasportato in ambulanza all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. 

Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai carabinieri di Lavinio per tutti gli accertamenti di rito. A loro spetta la ricostruzione di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due operai feriti dal crollo di un balcone

LatinaToday è in caricamento