rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Incidenti stradali mortali, corso per gli agenti delle polizie locali

Si è tenuto il 6 novembre scorso presso la sala convegni del Parco nazionale del Circeo; organizzato Scuola di Formazione regionale del sindacato SULPL era destinato alle polizie locali del sud pontino

Ha interessato il personale delle polizie locali del sud pontino il corso sui rilievi di incidenti stradali mortali che lo scorso venerdì 6 novembre si è tenuto presso la sala convegni del Parco nazionale del Circeo con la collaborazione del Comando di Polizia Locale di San Felice Circeo.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Scuola di Formazione regionale del sindacato SULPL ed ha visto come relatore il segretario di Roma Stefano Giannini.

Il corso si è svolto con una parte teorica destinata ad approfondire gli interventi da effettuare sulla scena del crimine per poi provarli praticamente in una simulazione di incidente svolta all'esterno del sede.

"In un momento di difficoltà economiche per i comuni è per noi importante aiutarli offrendo l'opportunità al personale di partecipare gratuitamente a queste sessioni. La Polizia Locale oramai rileva oltre il 50% degli incidenti stradali ed è richiesta sempre più competenza e professionalità" ha dichiarato Domenico Paravani segretario provinciale di Latina del SULPL.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali mortali, corso per gli agenti delle polizie locali

LatinaToday è in caricamento