rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Investimento mortale sui binari, circolazione dei treni in tilt sulla Formia-Napoli

L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 11 di questa mattina; temporaneamente sospeso il traffico dei treni che ha subito disagi

Disagi dalla mattina di oggi, lunedì 19 febbraio, sulla linea ferroviaria Formia - Napoli, per un tragico investimento sui binari. 

Come si legge su NapoliToday, un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un convoglio in corsa all’altezza della stazione di Santo Antimo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito e ricostruire quanto accaduto. 

L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 11. In tilt il traffico ferroviario che è stato temporaneamente sospeso tra fra Aversa e Napoli Centrale.

Aggiornamento - Intorno alle 16.10, come fanno sapere da Rete Ferroviaria Italiana, il traffico ferroviario ha iniziato gradualmente a tornare alla normalità. Era stato parzialmente ripreso, con la riattivazione del un binario in direzione Formia, alle 14.30. "I treni in viaggio - spiega Rfi - hanno registrato fino a 110 minuti di ritardo, sedici regionali sono stati cancellati e otto limitati nel percorso”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale sui binari, circolazione dei treni in tilt sulla Formia-Napoli

LatinaToday è in caricamento