rotate-mobile
Cronaca

Il Comune di Latina pubblica un bando per l’assegnazione del bar del Palasport di via dei Mille

La durata dell'affidamento è fissata in sei anni dalla data di consegna dell'immobile. Gli operatori interessati hanno 30 giorni di tempo

Il Comune di Latina ha pubblicato una procedura ad evidenza pubblica per la gestione dell'attività commerciale del bar che si trova all'interno del palazzetto dello sport di via dei Mille, per l'attività di somministrazione di alimenti e bevande. La durata dell'affidamento è stabilita in sei anni dalla data di consegna dell'immobile.

Gli operatori interessati a partecipare dovranno inoltrare l’apposita documentazione indicata nel bando entro e non oltre, pena la non ammissione, le 13 del trentesimo giorno a partire da oggi, 11 novembre 2020, data di pubblicazione del bando.

"Con lo spazio bar del Palazzetto - spiega l'assessore al Patrimonio Emilio Ranieri - continua l’attività di ricognizione e messa a bando di immobili disponibili per l’uso commerciale che ha già interessato gli immobili di corso della Repubblica e via Duca del Mare e l’immobile nel centro commerciale di viale Kennedy. Un’azione con cui l’amministrazione intende affrontare situazioni che da anni attendevano di essere regolarizzate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Latina pubblica un bando per l’assegnazione del bar del Palasport di via dei Mille

LatinaToday è in caricamento