rotate-mobile
Il caso

Alcuni invitati intossicati alla festa di matrimonio: accertamenti in corso della Asl

E' accaduto sabato sera durante il banchetto di un ricevimento di nozze a Latina

Diverse persone sono rimaste intossicate durante il banchetto di una festa di matrimonio organizzata sabato sera in via Zani, a Latina. Fra i circa 200 invitati al ricevimento alcuni, circa 15 secondo i primi accertamenti, si sono sentiti male già dalla tarda serata con sintomi gastrointestinali. Per qualcuno, in particolare a quanto sembra per un anziano con patologie pregresse, è stato anche necessario l'intervento sul posto di un'ambulanza del 118 e il successivo trasferimento in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Nella villa è intervenuta anche la polizia e questa mattina, 13 giugno, la Asl ha inviato gli ispettori del dipartimento di prevenzione per fare chiarezza sull'accaduto e cercare di individuare che tipo di cibo servito a tavola abbia provocato questa reazione. Servirà ora l'elenco completo degli invitati al ricevimento e la lista di chi ha effettivamente accusato dei malori,

La procura intanto ha disposto il sequestro di una cella frigorifera in cui erano conservati i prodotti alimentari, in attesa di poter esaminare i cibi e il suo stato di conservazione. La struttura invece resta aperta e regolarmente in attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcuni invitati intossicati alla festa di matrimonio: accertamenti in corso della Asl

LatinaToday è in caricamento