rotate-mobile
Cronaca

Violenza rissa in un pub in centro a Latina: daspo Willy nei confronti di due 40enni

I provvedimenti del questore impediranno ai due uomini di frequentare locali pubblici per sei mesi

Altri due Daspo Willy sono stati emessi dal questore di Latina a carico di due uomini, M.M. di 40 anni e R.D., di 39, entrambi protagonisti di una violenta rissa avvenuta alcune settimane fa all'esterno di un pub nel centro del capoluogo. Alla rissa avevano partecipato anche altri soggetti non ancora identificati.

I provvedimenti della polizia, della durata di sei mesi, vietano l'accesso agli esercizi pubblici e ai locali di intrattenimento e impediranno ai due uomini di entrare o anche solo di stazionare nei pressi di pub, bar e ristoranti del capoluogo pontino.

Negli ultimi mesi il questore ha emesso complessivamente 27 daspo urbani (daspo Willy) nei confronti di persone denunciate alla procura di Latina e Cassino, che si erano resi responsabili di reati nei pressi di esercizi pubblici o di locali delle zone della movida. Nello stesso periodo il costante monitoraggio dei soggetti pericolosi nella provincia ha permesso di irrogare ben 85 avvisi orali, attraverso i quali il questore ha "avvisato" i destinatari dell’esistenza di indizi precisi sulla loro condotta illecita. Se in futuro non osserveranno le prescrizioni che gli sono state imposte, potranno essere sottoposti alla misura di prevenzione personale più grave della sorveglianza speciale di polizia cosa già avvenuta, negli ultimi mesi, nei confronti di 4 pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza rissa in un pub in centro a Latina: daspo Willy nei confronti di due 40enni

LatinaToday è in caricamento