rotate-mobile
Cronaca

Colpi di pistola contro l'ex della compagna, condannato a 12 anni di carcere

La sentenza del processo a carico di Giovanni Cambria riconosciuto colpevole del tentato omicidio di Nazzareno Di Giorgio

Dodici anni di carcere. Questa la sentenza emessa nel primo pomeriggio di oggi dal Tribunale di Latina che ha riconosciuto Giovanni Cambria, colpevole di tentato omicidio.

L’uomo era stato arrestato il 4 giugno 2019 dopo avere esploso una serie di colpi di pistola contro l’auto dell’ex convivente della sua compagna, Nazzareno Di Giorgio. Cambria lo aveva seguito a bordo di uno scooter e poi aveva sparato contro l’auto del rivale che lo aveva seguito e riconosciuto tanto che appena dopo la denuncia presentata in Questura erano partite le ricerche dell'autore, che poco più tardi era stato rintracciato e arrestato a Borgo Faiti.

Oggi l’udienza è ripresa con l’intervento degli avvocati della difesa Laura Bove e Fabrizio Tomei poi la camera di consiglio durata circa un’ora a conclusione della quale la prima sezione penale del Tribunale di Latina presieduta da Francesco Valentini ha emesso la sentenza e condannato l’imputato a 12 anni di reclusione a fronte di un a richiesta del pubblico ministero Andrea D’Angeli di una pena di 15 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro l'ex della compagna, condannato a 12 anni di carcere

LatinaToday è in caricamento