rotate-mobile
Cronaca

Cisterna, "Le pagine incantate di Barbara e Alessio" sbancano anche all'estero

sigillato l'accordo tra la libreria e casa editrice, con sede a Cisterna di Latina, con il ricercatore, statunitense J.D. Francis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Mentre la Libreria "Le pagine incantate di Barbara e Alessio" sta diventando una vera istituzione, la sezione editoriale segna un nuovo goal. E' stato sigillato l'accordo tra la libreria e casa editrice, con sede a Cisterna di Latina, con il ricercatore, statunitense J.D. Francis.

Questo porterà alla pubblicazione di 5 libri. I titolari dell'azienda non vogliono annunciare ancora nulla di più preciso. J.D. Francis é stato presentato da Frank Maria alla Casa Editrice. Frank Maria ha gia un legame con "Le pagine incantate" per 10 anni. Solo per quest'anno sono previste 7 uscite e una nuova Edizione del libro "Periello" di Francesco Giuliani; un romanzo avvincente, basato su competenze astronomiche, storiche e fisiche concrete. Un romanzo tanto apprezzato da spingere l'autore alla creazione di un secondo capitolo. Inoltre le pagine incantate, sta lavorando alla pubblicazione della Divina Commedia di Dante Alighieri tradotta in cisternese dallo scrittore Cav. Umberto Pichi; " La prevaricazione dell'asino" di Giuseppe Madera vedrà la sua pubblicazione per Marzo e " Barbarossa, l'imperatore della Leggenda" di Luigi Vellucci sarà pubblicato entro l'anno. Inoltre é in lavorazione un' opera a quattro mani tra Frank G. Maria e Pietro Bilello, per la creazione di un testo sulla storia e la leggenda di ninfa, che conta di uscire prima dell'estate.Per quanto riguarda invece la libreria é importante ricordare che con "le pagine incantate", non esiste la parola "Fuori Catalogo"

Con la sua rete di fornitori e distributori specializzati, oltre ai libri in catalogo (nazionali ed internazionali) é in grado di reperire il 99% dei titoli oramai non piu in catalogo. Che sia Storia, romanzi, musica, libri per ragazzi, per bambini, in italiano o in lingua originale, classici o libri di antiquariato questo non fà differenza, sanno sempre dove poterli reperire, fornendo ai clienti il massimo della professionalità e della competenza. Visitando il loro profilo FB "Le pagine incantate" si può ammirare l'amore con cui fanno pubblicità ai libri. Le video-recensioni sono dei veri e propri filmati, montati con cura e dedizione. La libreria si trova in via Anita Garibaldi 4 (alle spalle della chiesa di S. Francesco), a Cisterna di Latina.

Per il momento attendiamo più informazioni sulle pubblicazioni e invitiamo i lettori ad avvicinarsi all lettura visitando "LE PAGINE INCANTATE DI BARBARA E ALESSIO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, "Le pagine incantate di Barbara e Alessio" sbancano anche all'estero

LatinaToday è in caricamento