Maltempo: ancora pioggia e vento forte a Latina e nel Lazio. Una nuova allerta meteo

L'avviso di condizioni meteo avverse emesso dal dipartimento della Protezione Civile interessa la provincia pontina e il resto della regione dalla serata di oggi, martedì 6 marzo, alla giornata di domani

Prosegue l’ondata di maltempo nella provincia pontina e nel Lazio. Sono previste, infatti, ancora piogge e venti forti anche per la giornata di domani. 

Nelle scorse ore il dipartimento della Protezione Civile, come fanno sapere dalla Prefettura di Latina, ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse. 

Dalla serata di oggi, lunedì 6 marzo, e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota - si prevedono in estensione dalla notte sul Lazio precipitazioni da sparse a diffuse. I fenomeni saranno accompagnato da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”. 

Dal pomeriggio sera di domani, 7 marzo - prosegue la nota - si prevedono inoltre venti forti settentrionali con raffiche di burrasca. Dalle prime ore di domani, martedì 7 marzo, e per le successive 24-36 ore - poi - si prevedono precipitazioni nevose sui settori orientali con quote oltre gli 800-1000 metri e apporti al suolo moderati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento