rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, continuano le piogge: la primavera tarda ad arrivare

Nuova allerta meteo sulla provincia di Latina; le precipitazioni, con forti venti, dal pomeriggio di Pasquetta continueranno anche nei prossimi giorni

Non migliora la situazione meteo nella provincia di Latina. La bella stagione sembra proprio non essere destinata ad arrivare e, dopo le festività pasquali trascorse all’insegna del maltempo, la pioggia tornerà a farci visita anche nelle prossime ore.

Cielo coperto e rovesci, iniziati già nel Lunedì dell’Angelo, non daranno tregua ai pontini neanche nei prossimi giorni in cui le precipitazioni potranno essere accompagnate anche da temporali e forti raffiche di vento.

Dopo quella dello scorso sabato, e in seguito al bollettino della protezione civile, così, la Prefettura di Latina, ha lanciato l’allerta meteo per la giornata di martedì 2 aprile.

“Dal pomeriggio-sera di lunedì 1 aprile, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale – si legge nella nota -. Le precipitazioni potranno essere accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Sempre a portata di mani l'obrello nelle prossime ore, e massima attenzione, come sempre, soprattutto a quanti si mettono alla guida, e si ricorda il numero attivo 24 ore su 24 per qualsiasi emergenza: lo 0773/6581. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, continuano le piogge: la primavera tarda ad arrivare

LatinaToday è in caricamento