Maltempo: "Piove ancora negli uffici della dogana di Aprilia"

La segnalazione del Segretario UILPA Dogane e Monopoli Lazio e Abruzzo Tisba: "E' indecoroso ed indecente come da molto tempo continui a piovere in maniera copiosa all'interno degli uffici della Dogana di Aprilia nella indifferenza di tutti"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Piove ancora all'interno degli uffici della dogana: è indecoroso ed indecente come da molto tempo continui a piovere in maniera copiosa all'interno degli uffici della Dogana di Aprilia nella indifferenza di tutti.

Durante l'ultimo temporale, come accade ogni volta che piove, entra acqua in maniera copiosa da molte parti.

Nonostante le rassicurazioni da parte dell'ente comunale che comunque ha eseguito diversi interventi in copertura relativamente ad altre pozioni del fabbricato, nulla è cambiato.

Al di là delle tante lettere e parole, nessuno ha posto rimedio in via definitiva onde evitare questo situazione assurda. C'è solamente da sperare che non accada una disgrazia visto che le copiose infiltrazioni d'acqua stanno facendo crollare la controsoffittatura, poi forse qualcuno prenderà seriamente dei provvedimenti.

Così in una nota il Segretario UILPA Dogane e Monopoli Lazio e Abruzzo Virgilio Tisba

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento