rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, le previsioni: il sole lascia di nuovo spazio a piogga e vento

La Prefettura lancia lo stato di attenzione per le prossime ore, quando è previsto il ritorno di abbondanti precipitazioni anche a carattere di temporale con forti venti e fulmini

Il maltempo non vuole proprio abbandonarci. Dopo la bella giornata di ieri, preparate di nuovo l’ombrello. E mentre il detto ci dice che marzo è il mese pazzerello, anche giugno sembra giocare brutti scherzi.

La Prefettura ha reso noto l’avviso meteo diramato dal dipartimento della protezione civile, e secondo quanto si apprende nelle prossime ore dovremmo aspettarci di nuovo il ritorno della pioggia. Con la bella stagione alle porte, il maltempo non intende proprio dare tregua.

A partire da questa mattina e per le prossime 24-36 ore sono infatti previste abbondanti piogge, anche a carattere di rovescio o temporale, accompagnate da forti raffiche di vento e fulmini.

Tutto da rimandare per chi aveva in programma una giornata al mare, mentre la Prefettura invita tutti gli organismi interessati a predisporre la sorveglianza e la prevenzione nelle zone considerate più a rischio e invita la cittadinanza a servirsi del numero 07736581 per qualsiasi situazione di emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, le previsioni: il sole lascia di nuovo spazio a piogga e vento

LatinaToday è in caricamento