rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, pioggia e temporali ad Aprilia: ritrovate 8 targhe di auto

La comunicazione da parte dell’amministrazione: le targhe sono custodite presso il Comando di Polizia Locale al quale i legittimi proprietari possono rivolgersi al fine di velocizzare l’iter di restituzione

Danni e disagi in particolare dalla giornata di ieri, domenica 10 settembre, si stanno registrando in tutto il territorio provinciale ed i particolare nella zona di Aprilia a causa del maltempo

Il vento e le intense piogge hanno causato allagamenti e nella serata di ieri anche un black out che ha costretto i tecnici a lavorare durante la notte per il ripristino della corrente elettrica. 

Danneggiate anche le auto. Come fanno sapere dal Comune, infatti, durante le operazioni di soccorso sono state rinvenute otto targhe automobilistiche.

“Queste - spiega l’Amministrazione - sono attualmente custodite presso il Comando di Polizia Locale di Viale Europa, al quale i legittimi proprietari possono rivolgersi al fine di velocizzare l’iter di restituzione.

Allo stesso tempo, chiunque rinvenisse targhe automobilistiche è invitato a consegnarle alla stessa Polizia Locale per permettere le azioni conseguenti di riconsegna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia e temporali ad Aprilia: ritrovate 8 targhe di auto

LatinaToday è in caricamento