rotate-mobile
Cronaca Minturno

Droga, auto rubate e denaro contante: i carabinieri arrestano una coppia a Scauri

Il blitz in casa dopo un controllo di routine. Trovati hashish e cocaina e quasi 5mila euro in contanti

Droga, assegni bancari, migliaia di euro in contanti e due auto risultate oggetto di furto. A Scauri di Minturno i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia, nel corso di servizi di controllo finalizzati alla prevenzione dello spaccio, hanno arrestato una coppia del luogo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. Si tratta di un uomo di 32 anni e di una 22enne.

Controllato mentre era a bordo dell'auto, l'uomo è stato trovato in possesso di 2200 euro in banconote di vario taglio e di 8 assegni bancari di diverso importo. Le successive perquisizioni domiciliare in casa di entrambi hanno poi consentito ai militari di rinvenire 63 grammi di hashish, 22 di cocaina, tre bilancini di precisione, 4.700 euro in contanti, 36 punzoni metallici, due auto risultate oggetto di furti commessi il 4 luglio a Itri e il 26 maggio a Frattamaggiore.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, auto rubate e denaro contante: i carabinieri arrestano una coppia a Scauri

LatinaToday è in caricamento