rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Cronaca Sonnino

Investimento sui binari, muore un uomo: circolazione sospesa e disagi sulla Roma- Napoli

In corso i rilievi dell'autorità giudiziaria e delle forze dell'ordine. Ritardi e limitazioni del percorso per regionali e Intercity

Investimento sui binari questa mattina, venerdì 19 gennaio, tra le stazioni di Monte San Biagio e Priverno. La tragedia è accaduta poco dopo le 8 e Trenitalia ha comunicato che la circolazione è stata sospesa tra le due stazioni. Dalle prime informazioni si tratta di un anziano travolto e ucciso da un treno in transito, all'altezza del territorio di Sonnino. 

In queste ore sono in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria e delle forze dell'ordine per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Intanto, per tutta la mattina sulla linea Roma- Napoli via Formia si sono registrati disagi per i pendolari, ritardi e limitazioni del percorso dei convogli regionali e Intercity.  I treni instradati sul percorso alternativo tra Napoli e Roma via Cassino possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.

Trenitalia ha comunicato che la circolazione è tornata regolare solo intorno alle 12,30 dopo l'intervento dell'autorità giudiziaria, ma permangono ritardi sulla linea.

Articolo aggiornato alle 13.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari, muore un uomo: circolazione sospesa e disagi sulla Roma- Napoli

LatinaToday è in caricamento