rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Investito sui binari, muore un uomo. Circolazione ferroviaria deviata

E' accaduto in prossimità della stazione di Latina scalo. La vittima, un 38enne di Latina, si sarebbe gettato sotto un Intercity. Rallentamenti e cancellazioni di treni

Un uomo è stato investito da un treno sui binari in prossimità della stazione ferroviaria di Latina scalo. E’ accaduto poco dopo mezzogiorno sulla linea Roma – Formia e la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità del capoluogo pontino. La vittima sarebbe un 38enne residente a Latina che si sarebbe gettato contro un Intercity diretto a Roma. 

Sul posto ci sono gli agenti della polizia ferroviaria di Roma Termini e le autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti e ricostruire quanto successo. Sono state raccolte le testimonianze del macchinista e di quanti al momento della tragedia erano alla stazione di Latina; altri elementi utili potranno arrivare anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. La circolazione ferroviaria sulla linea a causa dell’incidente è stata gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 30 minuti; possibili variazioni e cancellazioni dei treni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sui binari, muore un uomo. Circolazione ferroviaria deviata

LatinaToday è in caricamento