rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Tragedia sul litorale di Latina, muore per soccorrere due ragazzine in difficoltà in mare

Inutili i tentativi di salvare la vita all’uomo per il quale non c’è stato nulla da fare; il dramma davanti agli occhi degli altri bagnanti

Tragedia sul litorale di Latina dove un uomo è morto dopo essere intervenuto per soccorrere due ragazzine in difficoltà in acqua. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, nel tratto di spiaggia libera nei pressi di Rio Martino. 

Sul posto è stata fatta atterrare anche un’elimabulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Secondo una primissima ricostruzione, le due ragazzine stavano facendo il bagno e quando l’uomo di circa 60 anni si è accorto della loro difficoltà a tornare a riva non ha esitato a intervenire per prestare loro aiuto. Un dramma che si è consumato davanti agli occhi dei bagnanti che erano in quel momento sulla spiaggia. L’uomo secondo le prime ipotesi potrebbe aver accusato un malore. 

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118; è stata fatta atterrare anche un’aleimabulanza ma tutto è stato inutile. Il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dalla guardia costiera e dai carabinieri forestali. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul litorale di Latina, muore per soccorrere due ragazzine in difficoltà in mare

LatinaToday è in caricamento