rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

I ragazzi di Non Solo Danza con il ballerino della Tim per il flash mob in piazza di Spagna

L'unica scuola di Latina che ha passato la rigida selezione per la produzione del nuovo spot della Tim. Ieri nel cuore di Roma i ballerini pontini hanno danzato facendo da cornice a Sven Otten sulle note di All night di Pavlor Stelar

Hanno fatto ballare quanti affollavano piazza di Spagna a Roma. Sono i ragazzi del corpo di ballo della Non Solo Danza che, indossate le loro felpe rosso fuoco, fra lo stupore generale si sono scatenati sulla scalinata, muovendosi all’unisono sulle note di All night di Pavlor Stelar e facendo da cornice a Sven Otten, il ballerino diventato famoso per la sua instancabile danza nello spot della Tim.  

Lo spettacolo è andato in scena sabato nel cuore di in occasione di un flash mob organizzato dalla compagnia telefonica. E sui gradini di piazza di Spagna anche i salseri dei Cubanitos che presso la sede di Non Solo Danza tengono i corsi di Salsa e Bachata. 

"Belli e grintosi, i nostri ragazzi si sono uniti a centinaia di giovani e si sono alternati sui gradini della famosa scalinata fra trampolieri e saltimbanco in un flash mob molto divertente e tutto da ballare. Lo spot della Tim, che ha visto protagonisti in felpe rosso fuoco numerosi ballerini professionisti é stato organizzato da Francesca Pietrosanti e Patrizio Piraino in collaborazione con il centro artistico Il Girasole di Nettuno, le coreografie firmate da Irma de Paola e l'assistenza alle coreografie di Roberta Pitrone“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi di Non Solo Danza con il ballerino della Tim per il flash mob in piazza di Spagna

LatinaToday è in caricamento