rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nailympics 2015, una pontina vince le olimpiadi delle unghie

Medaglia d’oro per Morena Astemio nella competizione Soak Off Red Manicure divisione studenti dopo aver gareggiato con circa 700 concorrenti provenienti da 50 paesi del mondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Anche quest'anno una pontina è salita sul podio più alto delle Nailympics le olimpiadi delle unghie; medaglia d’oro a Morena Astemio classe 1998 competizione Soak Off Red Manicure divisione studenti.

Una soddisfazione grandissima per Morena che ha gareggiato con oltre 700 concorrenti di 50 paesi del mondo che si sono sfidati a colpi di smalto, gel, pennelli davanti agli occhi stupiti di 30 mila spettatori.

Morena Astemio è stata preparata da un'altra grande Pontina, Verdiana Stefani master educator 4 volte campione del mondo delle passate edizioni che con la sua preparazione ha fatto si che salisse sul podio più alto.

La Kermesse è stata organizzata da Antonio Sacripante, Paola, Katia e Stefania Sacripante titolari dell'accademia Nails & Beauty di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nailympics 2015, una pontina vince le olimpiadi delle unghie

LatinaToday è in caricamento