rotate-mobile
Cronaca

Operazione Amnesia: ecco i nomi degli arrestati

Otto le persone destinatarie dell'ordinanza di custodia cautelare, sette in carcere e una ai domiciliari. Per altri sette obblighi di firma

Otto le persone finite questa mattina agli arresti nell'ambito dell'operazione antidroga Amnesia, condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina.

I nomi degli arrestati 

Destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere sono Pierpaolo Spagnolo, 39enne di Formia; Pasquale D'Alterio, 55enne di Minturno; Leonard Stiven Bohorquez, 47enne di Cali - Colombia; Abdeljalil Ouhsaine, 41enne del Marocco; Christian Salvati, 41enne di Roma; Artur Malci, 46enne dell'Albania; Angelo Di Gennaro, 50enne di Teramo, già detenuto in carcere. Ai domiciliari invece Davide Evasio D'Onofrio, 37enne di Terracina. Altre sette persone sono invece destinatarie di obblighi di firma.

Gli arresti e i sequestri passati

Altre 28 le persone arrestate negli anni nel corso della stessa indagine coordinata dal pm della Dda di Roma Maria Cristina Palaia. Tra queste, quattro persone arrestate il 20 agosto del 2014 a Terracina, trovate in possesso di 8 chili di marijuana, 5 di hashish e 485 grammi di mdma: Giulio Pannozzo, uca Parisella, Luca Di Girolamo, Simone Marzullo.

Il 5 settembre del 2014 vennero arrestati altri quattro uomini (Danilo Domenico Fusco di Formia, Umberto Antonazzi di Roma, Leonardo Baldasseroni di Roma, Valerio Misterioso di Roma) in seguito al sequestro di un'abitazione adibita a laboratorio per la coltivazione e il confezionamento di marijuana.

Sempre a settembre del 2014 erano stati arrestati in flagranza di reato, sulla Pontina, Alessandro Biferali di Aprilia; Kasper Cyrwus di Roma; Marcello Manganelli di Napoli; David Miguel Lopez Mendez di Alicante (Spagna); Patrick Haldi, svizzero. Erano stati trovati in possesso di 13,5 chili di marijuana, 12 grammi di cocaina, 500 grammi circa di amnesia suddivisa di 49 ovuli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Amnesia: ecco i nomi degli arrestati

LatinaToday è in caricamento