rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Il comandante Fasulo va in pensione, per 28 anni in servizio alla polizia stradale di Aprilia

Il sindaco Terra ha salutato il comandante Vincenzo Fasulo, che va in pensione dopo 42 anni di servizio; ad Aprilia dal 1988 ha ricoperto il ruolo di comandante dal 2008. Al suo posto l'Ispettore Superiore Massimiliano Corradini

Dopo 42 anni di onorato servizio nella Polizia di Stato va in pensione il comandante della stradale di Aprilia, Vincenzo Fasulo. 

Nel pomeriggio di ieri il sindaco Antonio Terra ha incontrato una delegazione del Distaccamento di Polizia Stradale “Mario Palombi” di Aprilia per la cerimonia di avvicendamento.

In servizio ad Aprilia dal 1988, Fasulo ha ricoperto il ruolo di comandante dal 2008. 

Durante la cerimonia, il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha elogiato il comandante Fasulo per i quasi tre decenni “spesi sul territorio di Aprilia al servizio dello Stato nell’adempimento di incarichi delicati quali quelli afferenti la specialità della Polizia Stradale” e ha espresso “un pensiero di gratitudine per l’attività della Polizia Stradale di Aprilia” che auspica potrà “interessare anche le vie cittadine atteso che già dalle prossime settimane il servizio sarà esteso nell’arco delle 24 ore”.

Al comandante Vincenzo Fasulo il sindaco ha donato un’acquaforte a tiratura limitata dal tema “La generosità del ricordo”, realizzata dal Maestro Massimiliano Drisaldi e raffigurante il Patrono San Michele Arcangelo.

Al suo posto, quale nuovo comandante, subentra l’Ispettore Superiore Massimiliano Corradini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante Fasulo va in pensione, per 28 anni in servizio alla polizia stradale di Aprilia

LatinaToday è in caricamento