rotate-mobile
Cronaca

Sermoneta letteraria, presentazione de “La notte d’addio” di Coriddi

L’appuntamento è per sabato 6 ottobre presso Palazzo della Cultura di Sermoneta per la presentazione del libro del disegnatore tecnico meccanico pontino al suo esordio letterario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sabato 6 ottobre, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura di Sermoneta (Corso Garibaldi), con il patrocinio del Comune di Sermoneta sarà presentato il romanzo dello scrittore sermonetano Eligio Coriddi dal titolo “La notte d’addio” (Casa editrice Vertigo).

Coriddi, 31 anni, vive e lavora a Latina come disegnatore tecnico meccanico. Questo è il suo esordio letterario.

Un romanzo intenso, con quattro protagonisti: Francesco e Claudia, Giorgio e Sara. Due coppie nate per caso, dopo un divertente abbordaggio tentato dai ragazzi in spiaggia. Francesco è un anticonformista, vive la vita in modo pieno e vitale, nutrendosi della passione per la fotografia, che riesce a trasmettere anche a Claudia, insoddisfatta del proprio lavoro e troppo legata a Sara nelle scelte di vita. Giorgio è del tutto assorto nella sua carriera, che lo porta a viaggiare all’estero ogni settimana, mettendo la sfera privata in secondo piano. Questo logora il rapporto con Sara, che però sopporta, nella speranza che in futuro le cose migliorino. Quale sarà il verdetto del tempo? Reggeranno le due coppie agli urti della vita?

Un romanzo sull’amore e l’amicizia, e su quelle scelte che fanno soffrire, maturare e riflettere. Quelle scelte che a distanza di anni ci tengono ancora svegli la notte a chiederci: “era davvero la cosa giusta da fare?”. Il libro è in vendita nelle migliori librerie on-line e, in tutte le librerie italiane che hanno come distributore PDE s.p.a. Al termine della presentazione sarà possibile acquistare il libro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta letteraria, presentazione de “La notte d’addio” di Coriddi

LatinaToday è in caricamento