rotate-mobile
Cronaca

I giovani per la riqualificazione della città: "Latina, Ci Siamo!"

è stata promossa da un gruppo di ragazzi dai 16 ai 21 anni dell'associazione Agesci Latina 1, l'iniziativa è volta ad offrire un contributo concreto per la valorizzazione della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 10 febbraio, alle ore 17.30, presso la sala A.Santoro (Oratorio San Marco) di Latina, si terrà l'incontro per la presentazione del progetto che mira a rendere il cittadino partecipante attivo nella riqualificazione delle bellezze che la nostra città può offrire: "Latina, Ci Siamo!".

Questa interessante iniziativa è stata promossa da un gruppo di ragazzi dai 16 ai 21 anni dell'associazione AGESCI Latina 1, il cui desiderio è far sì che la propria città cresca e si valorizzi, ridando vita, ad esempio, ad aree urbane purtroppo abbandonate a se stesse.

Ma non sono solo parole. Lo scorso dicembre, infatti, il gruppo ha presentato al Comune un piano di lavoro per la riqualificazione del parco di Via Germania o parco "B. Powell", strutturato già con fasi e costo, che verrà riproposto alla cittadinanza e alle autorità nella giornata di Domenica.

Vi aspettiamo!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani per la riqualificazione della città: "Latina, Ci Siamo!"

LatinaToday è in caricamento