rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Fuochi d'artificio di fine anno, feriti tre ragazzini

I minori, di 15, 10 e 6 anni,  stavano festeggiando nel giardino della loro abitazione di Priverno. Colpiti al volto e alle gambe, uno trasferito al Bambin Gesù

Tre ragazzini sono rimasti feriti la notte di Capodanno mentre utilizzavano dei fuochi di artificio. E' accaduto a Priverno dove i minori, di 15, 10 e 6 anni  stavano festeggiando l'arrivo del nuovo anno nel giardino della loro abitazione insieme alle rispettive famiglie.

Nell'accendere una batteria di fuochi d'artificio qualcosa non deve essere andato per il verso giusto: hanno acceso una batteria pirotecnica che avendo perso l’appoggio, dopo essere stata accesa ha indirizzato le cariche esplosive verso i tre ragazzi. che hanno riportato ferite al volto e alle gambe. I tre sono stati accompagnati dai genitori all'ospedale di Terracina dove i sanitari li hanno medicati per le ferite. Uno dei tre, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale bambin Gesù di Roma per l’entità delle ferite riportate.

Sono in corso le attività del Commissariato di pubblica sicurezza di Terracina  volte a verificare eventuali responsabilità in merito a quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi d'artificio di fine anno, feriti tre ragazzini

LatinaToday è in caricamento