rotate-mobile
Cronaca

Raccolta alimentare, consegnati oltre 5 tonnellate di alimenti

Successo per la campagna organizzata dal club Curves; raddoppiato il successo dello scorso anno con 498 chili di alimenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La quindicesima edizione della Raccolta Alimentare 2013 organizzata dal club Curves - la palestra per sole donne di Latina si chiude con un risultato incredibile.

Sono stati portati presso il club di Via Tuscolo 1 ben cinque tonnellate di alimenti non deperibili, che verranno consegnati al Banco di Solidarietà "Erio Muratori" di Latina.

La campagna iniziata il 15 marzo e terminata il 21 marzo ha visto uniti tutti i club Curves d’Italia e loro donne, che si sono impegnate a diffondere l’iniziativa benefica, dimostrando che “oltre al fitness può esserci di più”!

Il successo del club Curves di Latina è l’avere raddoppiato il risultato dello scorso anno (498,8 kg invece di 220kg del 2012).

Questo testimonia la rete di persone vicina al club Curves di Latina, un sentimento di fiducia e di sostegno che rende più forti. Curves è, infatti, la palestra esclusivamente al femminile… per donne che voglio diventare più belle sì, ma con il cuore! E in occasioni come queste che l’esercizio fatto insieme ha portato un meraviglioso risultato. Per questo il ringraziamento va prima di tutto alle socie ed alle nuove iscritte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare, consegnati oltre 5 tonnellate di alimenti

LatinaToday è in caricamento