rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aprilia, raccolta alimentare dell’Unsi per i bambini l’orfanotrofio

Iniziativa dell’associazione dei Sottoufficiali di tutte le Armi a sostegno dell’orfanotrofio delle suore francescane del Sacro Cuore di Lido dei Pini. Raccolti generi alimentari e materiali igienico di ogni tipo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Ha avuto un pieno riscontro da parte della comunità l’iniziativa della sezione apriliana dell’Unsi, l’associazione dei Sottoufficiali di tutte le Armi, che ha promosso lo scorso 7 marzo una raccolta alimentare a sostegno dell’orfanotrofio delle suore francescane del Sacro Cuore di Lido dei Pini.

Nel corso della giornata di solidarietà sono stati raccolti generi alimentari non deperibili e materiali igienico di ogni tipo, che sono stati poi consegnati all’istituto.

La raccolta ha avuto luogo presso il centro commerciale di via Ugo La Malfa, mentre contestualmente i bambini ospiti dell’orfanotrofio hanno trascorso la mattinata di festa presso una vicina struttura di intrattenimento. In rappresentanza dell’amministrazione comunale è intervenuto l’assessore Francesca Barbaliscia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, raccolta alimentare dell’Unsi per i bambini l’orfanotrofio

LatinaToday è in caricamento