rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Aggrediscono e rapinano ragazzi in strada, bloccati dopo un inseguimento per le vie della città

Vittima un gruppo di giovani che ha fermato due pattuglie della polizia chiedendo aiuto. Gli agenti sono subito riusciti a fermare e ad arrestare un 20enne e un 18enne

Aggrediscono e rapinano un gruppo di ragazzi in strada, ma la loro fuga è durata poco e sono stati subito bloccati e arrestati dalla polizia. E’ accaduto in via Riviera Mallozzi ad Anzio dove i due giovani di 20 e 18 anni, entrambi di origini tunisine, sono stati fermati dagli agenti dopo un inseguimento. 

E’ stato lo stesso gruppo di ragazzi a fermare due pattuglie in moto; agli agenti i giovani hanno raccontato di essere stati aggrediti e derubati dei loro effetti personali, tra cui telefoni cellulari e un power bank. I poliziotti, anche grazie alle indicazioni ricevute e al gps, sono riusciti a rintracciare immediatamente la via di fuga presa dai due sospetti e, dopo un rocambolesco inseguimento tra le affollate vie della città, sono riusciti a raggiungerli e a fermarli. 

Addosso ai due giovani fermati sono stati rinvenuti un tronchesino a pinza e tre cellulari appartenenti al gruppetto di ragazzi che, precedentemente, aveva richiesto aiuto alle pattuglie. Successivamente l'arresto dei due è stato convalidato dalla magistratura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono e rapinano ragazzi in strada, bloccati dopo un inseguimento per le vie della città

LatinaToday è in caricamento