rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Rapina violenta, picchiato per 70 euro: 4 arresti ad Aprilia

In manette giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Per loro l'accusa è di rapina aggravata in concorso. La vittima un cittadino indiano

È stato picchiato a sangue per 70 euro. Questo il violento episodio, l’ennesimo nella provincia di Latina, che si è verificato ad Aprilia e ha portato all’arresto in flagranza di reato di quattro giovanissimi, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni e residenti nel comune pontino.

Il blitz dei carabinieri che ha fatto scattare le manette ai polsi dei quattro ragazzi, per il reato di rapina aggravata in concorso, questa mattina alle 5.

Secondo quanto ricostruito dai militari del locale reparto territoriale i giovani hanno aggredito e picchiato un cittadino di nazionalità indiana, in Italia senza fissa dimora e regolare sul territorio italiano, per rubargli 70 euro.

Gli aggressori, dopo l’arresto e le formalità di rito sono stati tradotti presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina. La vittima ha riportato contusioni multiple facciali ed all’emitorace sinistro e desto con ecchimosi zigomo sinistro e palpebrali nonchè trauma cranico non commotivo; giudicato guaribile in 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina violenta, picchiato per 70 euro: 4 arresti ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento