rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Rubano cosmetici in un negozio ad Aprilia, arrestati un uomo e 3 donne

Sorpresi dalla proprietaria l'hanno strattonata e spintonata violentemente prima di darsi alla fuga. Bloccati dai carabinieri con la refurtiva ancora in mano sono finiti in manette

L’accusa nei loro confronti è di rapina in concorso; a finire in manette ieri ad Aprilia 4 persone di nazionalità romena. Si tratta di un giovane di 26 anni e di tre ragazze di 30, 25 e 19 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.

I quattro sono entrati in azione nella giornata di ieri all’interno di un negozio che vende prodotti cosmetici. I ladri sono stati sorpresi dalla proprietaria dell’esercizio commerciale proprio mentre cercavano di trafugare la merce.

La donna ha cercato di bloccare i quattro i quali, nel tentativo di darsi alla fuga, l’hanno strattonata e spintonata violentemente.

A porre definitivamente fine all’episodio sono giunti tempestivamente i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Aprilia che sono riusciti a fermare i malviventi ancora con il bottino in mano.

I ladri sono finiti subito in manette e ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cosmetici in un negozio ad Aprilia, arrestati un uomo e 3 donne

LatinaToday è in caricamento