rotate-mobile
Cronaca Piccarello

"Reiki - Il potere della guarigione", corso di formazione a Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

REIKI "Il Potere della Guarigione" CORSO DI FORMAZIONE

Reiki è un metodo di autoguarigione naturale, un'esperienza che ci riconnette alla totalità dell'Universo e ci ricollega alla pienezza completa del nostro Essere, alla nostra stessa essenza.

( https://www.centrotao.net/formazione-reiki.html )

1° livello: sabato 21 Giugno e domenica 22 Giugno

2° livello: sabato 21 Giugno e lunedì 23 Giugno

in via Dei Volsini,14 - c/o "SHIATSU POINT"

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni: Pino: 349.86.19.773 - Pio: 338.84.95.996;

Il Corso di 1° livello si realizzerà: nel fine settimana dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Il Corso di 2° livello si realizzerà: il sabato dalle ore 19,00 alle ore 21,00 e il martedì dalle ore 10,00 alle ore 18,00

Successivamente, sarà facoltà degli studenti frequentare un Tirocinio, partecipando ad un incontro mensile, secondo il relativo calendario che verrà consegnato agli studenti stessi.

Potranno partecipare al 2° livello coloro che hanno già un 1° livello da almeno sei mesi.

Coloro che hanno già Reiki potranno partecipare anche in qualità di Revue (chiedere informazioni all'organizzatore)!

I Corsi sono aperti a tutti e saranno tenuti dal Reiki Master Pio Montanaro, socio fondatore dell'Alleanza Italiana Maestri ed Operatori Reiki, organizzazione che unisce tutti i Maestri e gli Operatori di 2° livello Reiki del Sistema Usui Shiki Ryoho.

Alla fine dei Corsi verrà rilasciato il Diploma di Formazione in Operatore Reiki con possibilità di Certificazione Nazionale ed iscrizione all'Albo degli operatori del Benessere (vedi: https://www.centrotao.net/riconoscimento-nazle-diplomi.html )

Per iscriversi al Corso è necessario versare un minimo anticipo di 50,00 euro quale forma di impegno, contattando l'organizzatore su indicato o fissando un appuntamento presso la sede del Centro "Tao" oppure versando direttamente la somma su indicata sulla carta postepay n.4023.6006.2606.4820 intestata a Pio Montanaro - c.f. MNTPIO60B22A662L - via Cilea,91 Napoli, causale: Iscrizione "Tao" - Corso di Reiki del ..…/……/2014.

Il Corso di 1° livello ha un costo di 250,00 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reiki - Il potere della guarigione", corso di formazione a Latina

LatinaToday è in caricamento