rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Omicidio a Sabaudia, i risultati dell'autopsia: Moretto ucciso da un colpo al petto

Oggi, 28 dicembre, i funerali dell'uomo nella chiesa Santissima Annunziata. Indagini serrate dei carabinieri: perquisizioni in casa della vittima

Si terranno oggi, 28 dicembre, i funerali di Fabrizio Moretto, il 50enne ucciso a Bella Farnia (Sabaudia) la sera del 21 dicembre scorso. La cerimonia funebre è in programma alle 15 nella chiesa Santissima Annunziata di Sabaudia.

Intanto nei giorni scorsi è stata effettuata l'autopsia da parte del medico legale Alessandro Mariani. L'esame ha confermato che l'uomo è stato ucciso da un solo proiettile che è stato esploso da una distanza piuttosto ravvicinata e lo ha raggiunto al cuore uccidendolo sul colpo. Sul corpo sono stati anche prelevati tessuti per ulteriori accertamenti e i risultati completi dell'autopsia arriveranno in Procura entro 90 giorni.

Intanto continuano le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo, che in questi giorni hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione della vittima e sono tornati sul luogo del delitto, una zona in aperta campagna poco lontano da Sabaudia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Sabaudia, i risultati dell'autopsia: Moretto ucciso da un colpo al petto

LatinaToday è in caricamento