Cronaca

Il Prefetto Pierluigi Faloni lascia Latina, il saluto del sindaco di Aprilia

Le parole del primo cittadino Antonio Terra: “Nel Prefetto Faloni abbiamo trovato sempre un interlocutore disponibile ed attento alle problematiche del territorio. Ha dimostrato vicinanza e impegno concreto per la Città di Aprilia”

Anche il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha voluto rivolgere il suo saluto al Prefetto Pierluigi Faloni che si appresta a lasciare la provincia pontina per ricoprire un incarico di direttore centrale per gli Affari generali presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa

“Il sindaco Antonio Terra - si legge in una nota del Comune -, a titolo personale nonché a nome dell’Amministrazione e interpretando il pensiero della comunità apriliana, esprime un saluto e riconoscenza nei confronti del Signor Prefetto di Latina, dottor Pierluigi Faloni, che lascia la Prefettura per altro prestigioso incarico dopo tre anni di intenso lavoro”.

Già pubblicamente, nel corso della giornata celebrativa di ieri in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il primo cittadino ha rivolto un saluto al Prefetto Faloni nel momento successivo alla deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di piazza della Repubblica.

“Nel Prefetto Faloni – ha detto il Sindaco Antonio Terra – abbiamo trovato sempre un interlocutore disponibile ed attento alle problematiche del territorio. Ha dimostrato vicinanza e impegno concreto per la Città di Aprilia ed è sempre stato al fianco dei cittadini nei momenti necessari come autorevole figura governativa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Pierluigi Faloni lascia Latina, il saluto del sindaco di Aprilia

LatinaToday è in caricamento