Cronaca

Salvatore Papa, “Miglior artista esordiente 2013, sezione dance”

L'artista originario di Itri nel dicembre scorso ha pubblicato il suo singolo d'esordio "In my soul", da subito tra i dischi più acquistati su iTunes. Il 9 gennaio sarà premiato in Comune a Formia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 9 gennaio 2014, ore 11.00, Salvatore Papa riceverà, presso il Comune di Formia, un premio che conferma la professionalità di una squadra vincente.

Lo scorso 7 dicembre, l'artista ha pubblicato, su etichetta Hammer Music, il singolo d'esordio "In my soul", scritto dal maestro Gianluigi Farina, da subito tra i dischi più acquistati su iTunes. Il brano, trascinante sin dal primo ascolto, è caratterizzato dalla fusione di suoni elettro pop dal sapore retrò che accompagnano il testo dal messaggio chiaro e di impatto.

E' un inno al movimento inteso come benessere psico fisico. Il sound compatto ed incisivo evidenzia l'impegno di Salvatore Papa, musicista in continua evoluzione, determinato a costruirsi una brillante carriera. Il DJ riceverà, presso il Palazzo Comunale di Formia (sito in via Vitruvio, 190), il Premio "Miglior Artista Esordiente 2013, sezione Dance". A consegnare il riconoscimento: l' Avv. Leopoldo Lombardi Presidente di AFI (Associazione Fonografici Italiani).

Originario di Itri, Salvatore Papa si pone da subito come un personaggio fuori dagli schemi ed al di sopra di ogni tendenza. Ancora minorenne incomincia ad esibirsi nei locali più prestigiosi della Penisola. Dopo una lunga pausa, torna con una carica travolgente ed un format dance radiofonico "WebHouse" in onda su diverse emittenti e si concentra in studio di registrazione per produrre pezzi dance di grande impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Papa, “Miglior artista esordiente 2013, sezione dance”

LatinaToday è in caricamento