rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Pagano con soldi falsi: inseguiti e arrestati due uomini a San Felice Circeo

Sequestrate numerose banconote contraffatte e un'auto utilizzata dai due

A San Felice Circeo i carabinieri del luogo, con la collaborazione dell'aliquota della compagnia di intervento operativo dell'8° reggimento carabinieri Lazio, hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di Napoli, uno di 35 e l'altro di 28 anni. Entrambi sono accusati di concorso nella spendita e introduzione nello Stato di monete false. I due sono stati sorpresi dai militari subito dopo aver ceduto, a un commerciante di San Felice e prima ancora ad uno di Monte San Biagio, banconote contraffatte, ognuna da 50 euro.

I due uomini sono stati rintracciati e inseguiti dai carabinieri e i successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire e sequestrare altre sette banconote false dello stesso importo, oltre alla somma in contanti di 445 euro ritenuta provento del cambio dei soldi falsi. Oltre al denaro falsificato è stata sottoposta a sequestro anche l'auto utilizzata dai due uomini. 

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo davanti all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano con soldi falsi: inseguiti e arrestati due uomini a San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento