rotate-mobile
Cronaca

Scuola, Di Giorgi a San Michele per la consegna di una nuova aula

Il sindaco, insieme agli assessori Sovrani e Di Rubbo, ha inaugurato la nuova aula realizzata dal Comune di Latina nella scuola elementare di Borgo San Michele

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, accompagnato dall’assessore comunale all’istruzione, Marilena Sovrani, e dall’assessore comunale all’attuazione urbanistica, Giuseppe Di Rubbo, ha inaugurato la nuova aula realizzata dal Comune di Latina nella scuola elementare di Borgo San Michele.

Il sindaco è stato accolto dalla preside dell’istituto, dagli insegnanti e dai bambini, e quindi ha visitato l’intera struttura prima di procedere alla consegna ufficiale della nuova aula. Quest’ultima è sta realizzata in estate dal Comune al fine di consentire alla scuola di poter ospitare una nuova prima classe e far fronte così all’aumento delle iscrizioni a fronte delle richieste da parte delle famiglie del popoloso borgo.

Il sindaco Di Giorgi ha quindi rivolto ai bambini, alle insegnanti e a tutto il personale della scuola gli auguri per un buon anno scolastico.

“Sono contento di essere qui oggi a consegnare ufficialmente alla scuola la nuova aula – ha detto il sindaco - Lo scorso ano scolastico ero venuto in questa scuola per incontrare i genitori e gli insegnanti e ho raccolto la loro pressante richiesta di una nuova aula per i nuovi iscritti. Ringrazio gli assessori Di Rubbo e Sovrani e gli uffici comunali per aver provveduto a realizzare la nuova aula, così da consentire ai bambini del borgo di venire a scuola qui, evitando spostamenti e disagi alle famiglie”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, Di Giorgi a San Michele per la consegna di una nuova aula

LatinaToday è in caricamento