rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scuole, dal 15 settembre riattivate le linee bus per gli studenti

Con l'inizio delle lezioni riprende anche il servizio di trasporto pubblico scolastico; nello stesso giorno ripartono anche il servizio scuolabus disabili la linea veloce FS Express dalle autolinee alla stazione

Si avvicina l’inizio del nuovo anno scolastico e con il via alle lezioni, l’Atral - la concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale - proprio per lunedì 15 settembre ha previsto la riattivazione delle linee bus di collegamento con le scuole.

Rientreranno quindi in attività le corse del servizio autobus di collegamento scolastico con i borghi (linee 201/219) e di collegamento intercittadino con le varie sedi scolastiche (linee 303/311), compreso il servizio per l’Istituto Agrario di Borgo Piave, il comprensorio di Borgo Podgora.

Riprende anche la nuova linea veloce di stazione FS Express che parte dalle autolinee e arriva alla stazione di Latina Scalo con solo quattro fermate intermedie.

Nella stessa data riprenderanno servizio anche gli scuolabus di Tor Tre Ponti ed il servizio scuolabus disabili; nessuna variazione è prevista per il servizio Prontobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, dal 15 settembre riattivate le linee bus per gli studenti

LatinaToday è in caricamento