rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Maschere, parrucche e oggetti di Carnevale: maxi sequestro dei Nas in un negozio

I controlli dei carabinieri in un’attività commerciale cinese ad Aprilia; sequestrati 260 confezioni di articoli carnevaleschi per 1500 euro; multato il titolare

Sequestrati oggetti e articoli di Carnevale in un negozio cinese ad Aprilia. L’attività dei carabinieri del Nas di Latina che proprio in vista dei festeggiamenti per il Carnevale hanno intensificato i controlli, a tutela della sicurezza dei consumatori. 

Presso la rivendita di casalinghi, abbigliamento e merci varie di origine cinese, al termine di un accurato controllo, i militari hanno sequestrato oltre 260 confezioni di articoli carnevaleschi, tra cui spray coloranti per capelli, unghie finte, coloranti cosmetici per la pelle, sigarette finte, denti di plastica, parrucche e maschere in gomma, poste in vendita con etichette prive delle indicazioni obbligatorie in lingua italiana relative alla sicurezza ed alle modalità d’uso.  

La merce sequestrata ha un valore di circa 1500. Multato il titolare dell’attività commerciale che dovrà pagare oltre 1000 euro di contravvenzione. 

sequestro_articoli_carnevale_aprilia_nas_6_02_18_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschere, parrucche e oggetti di Carnevale: maxi sequestro dei Nas in un negozio

LatinaToday è in caricamento