rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Polusca

Sicurezza stradale, in arrivo due rotonde in via Polusca

Il progetto finalizzato alla diminuzione del rischio degli incidenti stradali. I lavori dureranno 120 giorni per un importo complessivo di 208mila euro

Due rotonde in via Polusca. Questo il progetto dell’amministrazione comunale, in linea con i lavori di riqualificazione urbana che stanno interessando la città volti al miglioramento della sicurezza stradale.

Sono infatti iniziati i lavori per la realizzazione delle due rotatorie: una tra via Polusca angolo via Tarquinia/via Pirandello e una tra via Polusca e via dell’Agora.

I lavori, della durata di 120 giorni, hanno un importo complessivo pari a 208mila euro e sono stati progettati per diminuire il rischio di incidenti presso le intersezioni stradali.

“Questi interventi su via Polusca – ha affermato l’assessore Giuseppe Di Rubbo – si inseriscono in un quadro più ampio di manutenzione e riqualificazione della città e della viabilità cittadina, garantendo una migliore fluidificazione del traffico, soprattutto nelle ore di punta.
L’amministrazione comunale continua quindi il suo impegno con i cittadini e a breve verranno programmate anche altre opere di urbanizzazione seguendo lo stesso criterio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, in arrivo due rotonde in via Polusca

LatinaToday è in caricamento