Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Santa Rita / Via Polusca

Sicurezza stradale, in arrivo due rotonde in via Polusca

Il progetto finalizzato alla diminuzione del rischio degli incidenti stradali. I lavori dureranno 120 giorni per un importo complessivo di 208mila euro

Due rotonde in via Polusca. Questo il progetto dell’amministrazione comunale, in linea con i lavori di riqualificazione urbana che stanno interessando la città volti al miglioramento della sicurezza stradale.

Sono infatti iniziati i lavori per la realizzazione delle due rotatorie: una tra via Polusca angolo via Tarquinia/via Pirandello e una tra via Polusca e via dell’Agora.

I lavori, della durata di 120 giorni, hanno un importo complessivo pari a 208mila euro e sono stati progettati per diminuire il rischio di incidenti presso le intersezioni stradali.

“Questi interventi su via Polusca – ha affermato l’assessore Giuseppe Di Rubbo – si inseriscono in un quadro più ampio di manutenzione e riqualificazione della città e della viabilità cittadina, garantendo una migliore fluidificazione del traffico, soprattutto nelle ore di punta.
L’amministrazione comunale continua quindi il suo impegno con i cittadini e a breve verranno programmate anche altre opere di urbanizzazione seguendo lo stesso criterio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, in arrivo due rotonde in via Polusca

LatinaToday è in caricamento