rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Operazione antidroga ad Aprilia, pusher fermato con la coca: arrestato

In manette dopo le perquisizioni personale e domiciliare; il 36enne, oltre alla polvere bianca in possesso di un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi

Ancora un’operazione delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Dopo l’arresto di lunedì sera di un giovane del capoluogo fermato dalla squadra mobile della Questura di Latina nei pressi della sua abitazione e trovato in possesso di cocaina e hashish, nella giornata di ieri sono scesi in campo ad Aprilia i carabinieri del locale comando Norm.

L’operazione che ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 36 anni del posto, è stata portata avanti proprio nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Il pusher, arrestato dai militari in flagranza di reato, in seguito alle perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 12,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e gli strumenti atti al confezionamento delle dosi.

Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il 36enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga ad Aprilia, pusher fermato con la coca: arrestato

LatinaToday è in caricamento