rotate-mobile
Cronaca Formia

Vendono cocaina ad un giovane, arrestati padre e figlio spacciatori

I fatti questa mattina a Formia. I carabinieri, dopo aver fermato un ragazzo trovato in possesso di cocaina sono arrivati ai suoi spacciatori: padre e figlio di 53 e 20 anni. Per loro si sono aperte le porte del carcere

Sono stati arrestati oggi a Formia padre e figlio spacciatori. In manette un uomo di 53 anni e un giovane di 20 anni, entrambi del posto, che poco prima avevano venduto una dose di cocaina ad un ragazzo.

Durante un servizio di controllo del territorio, infatti, stamattina i carabinieri hanno fermato un 20enne che nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di una grammo di cocaina.

Dopo la segnalazione del ragazzo alle Prefettura sono iniziate le indagini che hanno portato ai due uomini, probabili pusher del ragazzo.

Durante la perquisizione domiciliare, in casa di padre e figlio sono stati trovati 9 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre i due, dopo le formalità di rito, sono stati trasportati nel carcere di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono cocaina ad un giovane, arrestati padre e figlio spacciatori

LatinaToday è in caricamento