rotate-mobile
Cronaca Fondi

Spaccia cocaina nel centro storico, arrestato un 48enne a Fondi

L'uomo sorpreso dalla guardia di finanza mentre, davanti la soglia della sua abitazione in uno dei vicoli della città vecchia, vendeva la polvere bianca ad un acquirente segnalato poi alla Prefettura

È stato sorpreso mentre, davanti la sua abitazione, cedeva una cocaina già divisa in dosi ad un acquirente. Blitz nel centro storico di Fondi da parte degli uomini della guardia di finanza che hanno arrestato un uomo di 48 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.

Le fiamme gialle, in allerta a causa della sempre maggiore diffusione dello spaccio di droghe, anche pesanti, nel centro storico di Fondi, erano già sulle tracce dell’uomo sorpreso nella mattinata di ieri mentre, in uno dei vicoli della città vecchia, lontano da occhi indiscreti, sulla soglia di casa stava vendendo tre dosi di cocaina al prezzo di 100 euro ad un acquirente.

L’intervento dei finanzieri ha fatto saltare lo scambio e permettere il sequestro dello stupefacente del denaro e dell’altro materiale, tra cui un bilancino di precisione, scoperto durante le perquisizioni personale e domiciliare.

Il 48enne è stato immediatamente arrestato mentre l’acquirente, anche lui di Fondi, segnalato alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina nel centro storico, arrestato un 48enne a Fondi

LatinaToday è in caricamento