rotate-mobile
Cronaca Fondi

Sequestrati dai carabinieri oltre tre etti di droga: arrestati due giovani a Fondi

L’operazione nella serata di domenica: rinvenuto ingente quantitativo di cocaina, hashish e marijuana durante una serie di perquisizioni

Due giovani, di 26 e 28 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Fondi, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione nella serata di ieri, domenica 16 dicembre, ad opera dei carabinieri della locale Tenenza. Il più grande dei due, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un giovane del posto, che veniva separatamente segnalato all’autorità prefettizia, una dose di cocaina, dal peso di 0,45 grammi. La successiva perquisizione personale ha permesso poi di rinvenire anche altre 11 dosi della stessasostanza, del peso complessivo di 6 grammi.  

Prima del controllo, il 28enne era stato visto uscire dall’abitazione del 26enne; per questi i carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del giovane durante la quale sono stati stati trovati 152 grammi di hashish, 85 grammi di marijuana, 65 grammi di cocaina. Rinvenuti anche 80 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell'atività di spaccio, e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente

Quanto trovato dai carabinieri è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati dai carabinieri oltre tre etti di droga: arrestati due giovani a Fondi

LatinaToday è in caricamento