rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Blitz all’alba: in casa con coca, marijuana e hashish. Arrestato

Operazione dei carabinieri di Cisterna e del Norm di Aprilia. In manette un 36enne; trovati nella sua abitazione diverse quantità delle tre sostanze, un bilancino e i proventi dell'attività

Non si ferma la macchina dei carabinieri sempre più attivi e presenti sul territorio per prevenire e punire i reati che vanno dallo spaccio agli atti predatori, dalla guida in stato d’ebrezza all’abusivismo.

E nella prima mattinata di ieri ancora un operazione dei militari dell’Arma nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti durante la quale un uomo è finito in manette.

Blitz alle prime luci dell’alba; erano intorno alle 5.30 quando i militari del comando stazione di Cisterna, unitamente ai colleghi del Norm di Aprilia, hanno arrestato un uomo di Cisterna di 36 anni trovato in possesso di diversi quantitativi di droga.

Dopo le perquisizioni personale e domiciliare sono stati rinvenuti 6,1 grammi di cocaina già suddivisa in 11 dosi, 139 di hashish e infine 1 di marijuana, nonché un bilancino di precisione e circa 130 euro secondo gli agenti provento dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato tutto posto sotto sequestro, mentre il 36enne è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz all’alba: in casa con coca, marijuana e hashish. Arrestato

LatinaToday è in caricamento