rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Centrale dello spaccio in casa, il pusher tenta di disfarsi della droga

Arrestato un 56enne di Fondi. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti bilancino, materiale per il confezionamento oltre a hashish e cocaina

Un 56enne di Fondi, destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale del questore e gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti di polizia nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di droga con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il personale della squadra di polizia giudiziaria notato l’andirivieni nell’abitazione dell’uomo è riuscita a documentare l’attività di cessione della droga. A quel punto con l’ausilio del reparto prevenzione crimine Lazio e del personale del Reparto cinofili di Nettuno, è stata effettuata una perquisizione domiciliare all’esito della quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione,  materiale per il confezionamento e delle dosi di hashish e cocaina, già suddivise e pronte per lo spaccio al minuto.       

Sebbene il 56enne durante le fasi delle operazioni di polizia abbia tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, il pronto intervento degli operatori ha permesso il recupero della sostanza ed il suo sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale dello spaccio in casa, il pusher tenta di disfarsi della droga

LatinaToday è in caricamento